PSORIASIFORUM

A_REPLY
Dermatite
view post Posted on 8/9/2009, 00:21P_QUOTE

NUOVO AMICO

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/10/2009, 23:46

Sono nuova in questo forum,il mio problema e la dermatite seborroica bhè all'inizio mi è spuntata nel lato del naso pensavo ke fosse pelle secca poi una mia amica mi disse ke era dermatite così sono andata da una dermatologa che appunto mi disse che ho la dermatite seborroica (ce l'ho nel lato del naso,nel lobo e nella cartilagine dell'orecchio,nel sopracciglio e nel cuoio capelluto sn messa bene eh) mi ha prescritto una crema di nome kelual e lo shampoo kerium poi mi ha scritto anche una seconda crema di nome vellutan da usare se dopo 15 giorni il kelual nn avesse fatto effetto (dovevo usare sia kelual ke vellutan uno la mattina e uno la sera) ma non mi ha fatto effetto così sono ritornata e mi ha prescritto token,(dovevo passarla tutte le sere xò la dovevo sopendere 2 giorni in pratica la dovevo passare solo 5 giorni a settimana)questa crema effettivamente me l'ha fatta passare xò mi tornava sempre ma la dermatologa mi disse di fare sempre quella cura ogni volta che tornava quindi nn ci sono + andata. premetto che prima di andare dalla dermatologa ero andata in farmacia e mi avevano dato una crema a base di cortisone siccome nn aveva fatto nulla sn tornata nella stessa farmacia e il farmacista mi disse ke quella crema nn andava bn soprattutto alla mia età (17 anni) xk era a base di cortisone può essere quella crema ke mi ha rovinata??ke posso fare? non mi va di passare la mia vita a passare creme.

ps scusate la lunghezza :pjrhappyyd6bv2uj9.gif:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 12:05P_QUOTE

fabrizioalba73
Image Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 12:35

stesso identico modo che è comparsa a me ed alla stessa eta'
ho cominciato con dipsosalic a 17 anni è molto caro
prova a chiedere al tuo medico se ti puo' dare il dobovet lo passa la mutua il problema è che è forte devi tenerla sotto controllo senza eccedere con il dosaggio prova a parlare bene con il medico vedrai che si risolve il problema tranquillamente
l'importante è non trascurare la cura che ti daranno
auguroni...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 8/9/2009, 00:21

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

eXTReMe Tracker

Tracked by Histats.com

Segnala il tuo sito nella directory Image Hosted by ImageShack.us Sito ottimizzato con TuttoWebMaster.it Segnalato sulla Directory di www.gjlg.com Metamotore Vettolani Scambio Link per Webmaster

Alza il tuo 
Page Rank Con Linchiamoci

STARTPAGE.it
 Use OpenOffice.org Sito Segnalato su www.katalogato.com
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us